• giugno 2021

è attualmente chiuso, controlla il sito web

• settembre 2019

Le informazioni delle recensioni precedenti sono ancora valide. Soprattutto dopo gli affollati campeggi sulla costa, la quiete è un sollievo. Cordiale benvenuto e strutture bene. Anche la connessione wifi gratuita. Siamo stati qui il 18 settembre 1919 e siamo stati qui con un altro camper.

• settembre 2019

Splendida struttura molto ben mantenuta paesaggio. Se ordini un menu sardo la sera ottieni il posto da 24, - € ridotto a 12, - €.

• giugno 2021

è attualmente chiuso, controlla il sito web