• giugno 2019

bellissimo posto amorevolmente curato, con un sacco di verde e tutto era perfetto top.super bella spiaggia. Buone strutture sanitarie. I fiori delle palme sono tutti molto ben mantenuti. Ristorante, bar e piccolo negozio con panini e pane completano tutto. Per noi sta tornando il dovere

• aprile 2018

Non abbiamo trovato neanche il posto, né abbiamo cercato le coordinate GPS. Solo un cancello semiaperto con un segno sbiancato di un hotel. Mancano i segni di entrambe le parti.

• giugno 2019

• aprile 2018