• febbraio 2022

Non è un posto carino, ma ordinato per un pernottamento. Il potere non ha funzionato. Contenitori per la raccolta differenziata e sul sito adiacente una zona di scarico per le acque grigie.

• ottobre 2019

Ci siamo smaltiti solo qui. Acqua per risciacquo, per tre minuti, 1, - Euro. Anche 1, - Euro per tre minuti di acqua potabile. Il tono non è molto invitante.

• settembre 2019

Ottimo posto per un pernottamento. Bella vista sulla zona. 12 posti è un po 'esagerato. Sarà quindi stipato. C'è potere per 8 camper. Il posto è in realtà pieno.

• febbraio 2022

• ottobre 2019