le foto mostrano solo il cp, questo può essere molto caldo. C'è molta ombra nel campeggio e la spiaggia è a 20 m Ottimo negozio, i servizi igienici sono abbastanza puliti, ma obsoleti ma funziona

• ottobre 2018

Ci siamo stati il 19/9 area all'interno del campeggio servizi per il camper ok, servizi igienici molto vecchi, terreno cedevole in caso di pioggia, vista mare.

• novembre 2017

Settembre 2017. grande parco camper con vista sulla spiaggia e sul mare. Si può anche utilizzare i servizi igienici del campeggio, ma questi sono molto datato. Per il divertimento sulla spiaggia in una posizione eccellente.

• ottobre 2018

• novembre 2017