la stazione rispetta degli orari di apertura quindi attenzione al sabato e alla domenica dove potreste trovare chiuso. io mi sono fermato e devo dire che per 10 euro ho scaricato nere/grigie e caricato acqua.

• ottobre 2020

Ha dovuto svuotare il wc chimico, poi ha fatto rifornimento lì e ha chiesto, svuotare il wc chimico costa 5,00 euro e l'acqua fresca sarebbe costata altri 5,00 euro, apre un coperchio accanto all'ingresso della stazione di servizio dove puoi svuotare il wc, serve appieno

• giugno 2020

Tutto smantellato o servizio chiuso!

• ottobre 2020

• giugno 2020

Tutto smantellato o servizio chiuso!

• Via Nazionale

09017, Sant'Antioco, ItaliaSitecode: 51081