• agosto 2020

Chiamato il giorno prima il proprietario e ha detto che aveva posto e che non c’erano problemi per andare. Il giorno dopo ci siamo recati lì intorno alle 16 ed era tutto chiuso, al citofono non ha risposto nessuno e lui non ha risposto al telefono e non ha mai richiamato.

• agosto 2019

Questo sarà probabilmente un bel posto per camper, ma anche dopo aver suonato ripetutamente la porta non è stata aperta.

• luglio 2013

Simpatico proprietario, belle spaziose siti. Cattiva strada sterrata fino ad esso.

• agosto 2020

• agosto 2019