• ottobre 2022

Divieto di transito per i mezzi che superano le 2 tonnellate. È arrivata la Polizia Locale e ha sanzionato tutti. Non si può entrare nemmeno per scattare 2 foto. Sono molto gentili ma inflessibili. Posto bellissimo ma inaccessibile.

• maggio 2022

bel posto, tranquillo (nei giorni feriali) 2 notti stavano con altre 8. supermercato e pizzeria a pochi passi.

campervanhero

Siamo venuti dal traghetto dalla Corsica domenica a mezzogiorno, pessimo tempismo, il posto era stracolmo di auto e una decina di camper. Quindi abbiamo proseguito.

• ottobre 2022

• maggio 2022