• maggio 2019

Ottimo posto per una o due notti. Nizza manager. Da qui (un po 'in auto fino alla fine della strada) ci sono bellissime escursioni a piedi.

• aprile 2019

Bel sito tranquillo. Basta fare rapporto al ranger del parco, è dalle 7 alle 18.30 e parla tedesco. Il cancello si chiude di notte ma non si blocca. La necropoli è un po 'più in basso lungo la SP11, ma ci sono pochi parcheggi per i campeggiatori.

• aprile 2019

Prima P al centro visitatori. Area molto interessante con tombe di roccia, ma anche fiori incredibilmente belli, comprese le orchidee. Sfortunatamente eravamo da soli e alle madri non piaceva, quindi non pernottare. Gate chiude alle 7:00 ma non bloccato.

• maggio 2019

Parking