• marzo 2023

C'è una detrazione a stella a causa della vicinanza all'autostrada senza pedaggio. Altrimenti un bel posto che ha tutto. Prezzo 20 € al giorno. Ottimo il servizio navetta da e per Taormina! Giovanni era in Germania quando era giovane, un uomo molto simpatico.

• dicembre 2022

Super parcheggio per una visita a Taormina in quanto il gentilissimo Pier Giovanni offre anche un servizio auto per la città. Anche i nostri due cani sono stati autorizzati a cavalcare ❤️ Siamo rimasti completamente soddisfatti.

• marzo 2023

• dicembre 2022