• febbraio 2019

Solo il parcheggio in pendenza nel sito archeologico (ora chiuso fuori stagione). Gratis. La strada per l'ulteriore campo fu chiusa con una barriera. Alla fine siamo andati a ovest di Santa Maria del Focallo.

• ottobre 2017

Da camperplek è iets verder dan bij de parkeerplaats schuine opgraving io Moet nog een sopra pad smal mette Riet aan de zijkant. I komt op een erg mooie schaduwrijke Maar uit eenzame PLEK. Geen faciliteiten.

• aprile 2014

Visitato il 15/02/2014. Parcheggio di fronte la recinzione dello scavo abbastanza in pendenza. Senza acqua e senza doccia trovato!

• febbraio 2019

• ottobre 2017