Ottimo posto e personale molto cordiale. Da lì il centro è facilmente raggiungibile sia a piedi che in bicicletta. Il rapporto prezzo/prestazioni è ottimo. Noi raccomandiamo

UM1205

Siamo stati qui dal 26 al 28 febbraio 2024 È un luogo asfaltato senza ombra. I bagni e le docce sono super puliti. Gestione molto bella. Abbiamo pagato 10€ a notte. Di nuovo volentieri.

volley89

Lo spazio era chiuso con una catena. Nessuna attività visibile. Probabilmente non è ancora una stagione.

Area Sosta Camper Attrezzata Il Carrubo