• dicembre 2019

comodo al centro per visita diurna per il pernottamento altamente sconsigliato è un parcheggio di macchine e soprattutto di Sabato c è un gran viavai di ragazzi che urlano e parlano a voce alta

• ottobre 2017

Siamo stati qui un sabato sera. Abbiamo parcheggiato alle 5:00 e il parcheggio era vuoto. Alle 7:00 il parcheggio era pieno di adolescenti e giovani famiglie che entravano in città con musica forte e un sacco di rumore. Alla fine abbiamo lasciato e parcheggiato in un supermercato locale

• gennaio 2016

Parcheggio misto in città. Approccio con cura, come navigatore satellitare può prendere strade strette

• dicembre 2019

• ottobre 2017