Proprietario molto gentile. Molto spazio. Bella piscina. Se dovessi riordinare adesso, sarebbe un po' più comodo. Avvicinati con un cellulare di 9 metri senza problemi. 27 euro per due persone inclusa piscina, senza elettricità.

dirk.kslr

Confermo, strada disse stata. proprietari molto gentili, piscina bella. ma in quanto alla sistemazione camper... noi siamo andati via.

• ottobre 2020

strada insidiosa, buche e strette e difficili da trovare anche con la navigazione. ma bel posto! proprietari super gentili. Abbiamo cenato e fatto colazione la sera. € 30 a persona e dormito per € 15 con il camper. bella piscina. bagni puliti e docce calde incantevoli.

• ottobre 2020

• Contrada Ciavarini