A nostro avviso, questo parcheggio è super carino. Ci godiamo la splendida vista del mare qui per qualche giorno. Non "chiuso" come descritto, questo parcheggio è aperto tutto l'anno. Vale sempre la pena visitarlo. Gilbert e Uschy dalla Svizzera.

Schibu

Bellissima spa. Attenzione a tutti, questo posto è aperto tutto l'anno, gente molto cordiale e per 20€ è tutto compreso, anche il giro in tuktuk fino alla spiaggia😉

• marzo 2023

più di un parcheggio e in questo periodo dell'anno si può parcheggiare sulla strada sottostante, non c'è bisogno di pernottare, il raggio è visibile entro un'ora. Se ti è permesso entrare / entrare, perché in realtà c'è una recinzione ed è vietato.

• marzo 2023

Area Attrezzata Scala dei Turchi