• agosto 2020

Area camper pulita; gestori molto cordiali; piazzole spaziose ma poco ombreggiate. Il lunedì mattina c’è il mercato quindi se si è intenzionato a lasciare l’area di sosta bisogna partire prima che venga allestito il mercato. La consiglio

• maggio 2017

Credo che tutti gli amici italiani che hanno scritto recensioni. Si tratta di un pasticcio squallido di antichi camper e roulotte che sono già lunga. traffico di autostrada a 20 metri e un ponte con strada italiana è assordante. Questo posto che posso solo consigliare contro.

• maggio 2016

Mr. Super padroni di casa mi ha offerto caffè, wifi gratuito elettrica e acqua per 12 euro un po 'di rumore perché un cavalcavia, ma per trascorrere una grande notte non possiamo lamentarci.

• agosto 2020

• maggio 2017