Il ristorante è chiuso, si può entrare sul posto con la macchina, ma è pieno di rifiuti e contenitori caduti.

• febbraio 2022

molto bello. siamo arrivati il 12 febbraio e il ristorante era aperto per l'inizio della stagione. Abbiamo mangiato lì ed era molto buono. non c'è pizza ma specialità di mare con la pasta. eravamo soli sul terreno che circondava il ristorante. Questo è grande.

Roland1er

Area sosta spartana ma con tutto il necessario, piazzole molto grandi, a 400m la salina dove si attraversa il mare a piedi e si raggiunge la tonnara(che xò nn é visitabile).

• febbraio 2022

• Contrada Ettore Infersa