che bella posizione e un proprietario super cordiale. Siamo andati in spiaggia ma quasi tutto è chiuso. pranziamo a Otromare in riva al mare - anche gustoso e accogliente.

basarch

Davvero un bel posto in cui soggiornare. La famiglia che gestisce è molto gentile e disponibile. Grandi docce private e buon WiFi. Il bar è aperto fino a tardi.

sollesvan

Cordiale benvenuto dal gestore. Molto disponibile e ha organizzato il pane per noi. Siamo stati in grado di scegliere noi stessi un posto. Abbiamo avuto un bel soggiorno.

Kamemi Village and Camping