entrata non facile per i 7 mt ed oltre .Pulito .Tutti i servizi essenziali sono presenti e funzionanti ( luce ,acqua,doccia,etc).Vista mozzafiato (Eolie).Lo sciabordio delle onde è l’unico rumore . Il proprietario è gentile e premuroso .

Xavante

più simile a un parcheggio con bidoni della spazzatura. Il posto è proprio sul mare con grandi onde, nessuna spiaggia in vista. Non ho nemmeno cercato l'impianto idraulico. abbiamo proseguito. non c'era nemmeno nessun altro lì.

ingeapril

infrastrutture semplici, obsolete, accesso un po' stretto, luogo con ghiaia e prato, direttamente sul mare, tranquillo e sicuro.

Area Camper Tonnarella