• dicembre 2023

Siamo arrivati qui dalla Svizzera il 28 dicembre 2023, semplicemente fantastico, semplicemente perfetto per un posto camper così semplice, WC, acqua, elettricità, cosa si può volere di più, fantastico per noi, non deve essere sempre tutto perfetto ❤️❤️ Non posso che consigliarlo 👌

almu.nieto

area camper molto essenziale. comoda per il mare, ombreggiata, fresca di notte. servizi puliti ma spartani. acqua salmastra

• agosto 2020

Bel posto molto tranquillo sotto una pineta. Accesso al mare con scogli ma non complicatissimo. Servizi spartani. Camperservice un po' distante ma di facile fruizione. Prezzo adeguato.

• dicembre 2023

• agosto 2020