Posto eccellente per dormire. Come già detto, c'è un posto direttamente sul mare dove potrete dormire ancora meglio. Quando lì il vento era troppo forte, ci siamo spostati nel parcheggio.

• dicembre 2022

parcheggio tranquillo ma senza nessun servizio, grinta mare, non pensò che in estate sia possibile.

• settembre 2020

Parcheggio dietro il porticciolo sassoso ma con molte buche, molta immondizia, di fronte al mare  data, musica fino a mezzanotte dopo il silenzio

• dicembre 2022

• settembre 2020