• febbraio 2020

Attenzione, parcheggia solo al parcheggio di Porta Trapani o via Porta spade CP. Se prosegui su Viale conte pepoli per parcheggiare e ci sono spazi, devi seguire un circuito di sola andata. L'ho appena fatto per millimetri!

• ottobre 2018

Attenzione, non sono riuscito ad arrivare perché c'è una svolta in un vicolo molto stretto con spazio insufficiente per un camper. Ho dovuto poi fare centinaia di metri contromano per togliermi da quella situazione. Il mio camper è lungo 6 m e largo 2,20

• luglio 2018

Molto stretto e stretto. Nocht di raccomandare con Womos lassù per guidare. Meglio prendere la gondola o salire con lo scooter.

• febbraio 2020

• ottobre 2018