• ottobre 2020

si tratta di un rimessaggio per piccole barche a motore. fondo ghiaia. simpatico cagnolino per fare la guardia che giustamente non andava d'accordo con il nostro e due randagioni fuori dai cancelli ci hanno messo in condizione di andare via

• ottobre 2020

Gestore molto cordiale e disponibile. Collocato all'interno di una cartolina dove l'Etna è sempre presente. Servizi presenti, anche se spartani, ad eccezione dello smaltimento delle acque grigie. Il voto è d'incoraggiamento perché il posto li vale .... forza Fabio

• agosto 2019

• agosto 2019