• gennaio 2023

Posto comodo da visitare e cenare in città. Sfortunatamente, la macchinetta del parcheggio ora funziona

• luglio 2020

Buono per una notte di attesa. A pagamento 8:00-24:00. Misto auto, affollato ad ora di cena per tutti quelli che mangiano a Bolgheri ma dalle 22 in poi si svuota. Tranquillo di notte.

• settembre 2019

Parcheggio misto auto / camper su sabbia. a pagamento. Posti limitati, infatti ho trovato i 4 parcheggi esauriti ed ho faticato per uscire con il camper dal centro storico

• gennaio 2023

• luglio 2020