• luglio 2019

Aria calma. Ci siamo fermati sulla strada per Pisa, il che è stato molto comodo per iniziare. Unica lamentela siamo più rassicurati se c'è un altro camper in questione per evitare il furto, ma ci sono solo noi e un altro camper.

• maggio 2018

Buon pernottamento sulla strada interna tra Lucca e Siena. Ai margini di una tranquilla zona residenziale vicino a lotti. Acqua, spazzatura e possibilità di deposito. 2 maggio 2018.

• dicembre 2014

Posto tranquillo, solo qualche divertimento traffico locale quando giardini del popolo. Siamo stati qui a settembre 2014. L'ambiente è una cosa noiosa.

• luglio 2019

• maggio 2018