• agosto 2019

OK per una notte. Vicino al mare, smaltimento ok. Nelle vicinanze puoi sentire di notte. Qui sembra andare in base alla lunghezza al prezzo, abbiamo pagato a 8,5 m € 20 vicino a 7,40 15 € tutto senza ricevuta.

• agosto 2019

Siamo stati il 30.07.2019 per rimanere qui. Tranne noi altri 4 camper. Facilità di parcheggio senza tutto. Sufficiente per una notte. Non ho visto un limite di transito.

• luglio 2019

Non deve assolutamente essere menzionato come un camper, molto male. L'abbiamo guardato e abbiamo ripreso velocemente Riemie e Guus

• luglio 2019

• Via Maestri del Marmo