• novembre 2017

Mitica area di sosta di ha salvati. Utile di passaggio ma non ci dormirei mai !!

• ottobre 2015

Qui è in zona di libera V + E accanto ad essa permette fermata solo 30 minuto. Si trova un chiaro segno! I tribunali sono ora come autobus girando genutzt.Die parcheggio adiacente non ha promesso il sonno desiderato. Anche se Pontassieve ha mostrato qualche parcheggio, ma siamo andati avanti.

• ottobre 2015

L'altro posto si trova proprio accanto alla stazione di pompaggio. Il rumore del traffico durante il giorno ma tranquilla di notte. Un pernottamento ragionevole fermare sulla strada così.

• novembre 2017

• Via Lisbona