• settembre 2018

• aprile 2018

Non ci sono più posti speciali per i campeggiatori. Il segno con l'icona di un camper è stato rimosso. Ci sono anche pali per barre orizzontali, il che non è stato il caso con noi, ma penso che saranno montati in estate. Avere un pernottamento tranquillo, in un parcheggio vicino, al porto.

• novembre 2016

Uno dei tanti parcheggi adatti per una notte o più. Buona gamma di negozi, mercato iper e diverse lavanderie con grande mercato generale ogni Lunedi tutto fanno per un piacevole soggiorno

• settembre 2018

• aprile 2018