• giugno 2019

Ottimo posto per un pernottamento veloce, ma non altrimenti. Nessuna vista, bin con ghiaia. Servizi gratuiti

• agosto 2014

Bel posto tranquillo, siamo stati qui 8 giugno 2014 e hanno una notte si fermò. molto tranquilla di notte. È possibile di acqua e di scarico. Nel libro è che ci sono 10 camper può stare, ma che non sta per succedere.

• giugno 2013

Bel posto con una vista mozzafiato. Rubinetto dell'acqua per riempire e mettere a scarico. Assicurarsi di che avere abbastanza cibo perché non c'è nulla da ottenere. Una pizzeria e un ufficio postale. Meraviglioso per l'escursionismo.

• giugno 2019

• agosto 2014