Un campeggio a terrazze abbastanza grande dove si può scegliere un posto tra gli alberi. Il direttore è stato molto gentile e disponibile. Ci riservò un posto nel buon ristorante del paese. 1 km a piedi. I servizi igienici erano puliti. La piscina era ancora chiusa.

Bel campeggio a terrazze, ma le piazzole sono in piano, servizi igienici discreti con carta igienica, proprietari/dipendenti cordiali e disponibili, arrivarci con il nostro camper lungo 7,50 era facilmente gestibile.

Camping Le Soline