• settembre 2020

la stella perché sei vicinissimo al mare, altrimenti questo non è un campeggio ma un ghetto (volontario). Non siamo rimasti lì dopo il tour.

• gennaio 2020

Per noi il posto migliore all'Elba !!! Un po 'più costoso, ma tutto si adatta !!!!

• agosto 2019

campo molto pulito e operatore del campeggio molto gentile. ottima spiaggia e ottimo ristorante sulla spiaggia. veloce con l'e-bike in città. Sull'isola esplorare un noleggio scooter vicino. Torniamo lì, ma con la ruota del motto nella pasticceria. isola molto, molto bella.

• settembre 2020

• gennaio 2020