• gennaio 2022

parcheggio misto auto e camper vicino al bellissimo centro molto caratteristico . si passa per il centro del paese ed è scomodo per camper grandi che superano gli 8 metri .

Rudi69

Parcheggio normale. Nessun posto per camper.

• settembre 2020

Siamo stati qui alla fine di settembre e non sembra essere utilizzato per i camper. Inoltre, non vi è alcun segno che sia consentito. Quindi siamo andati al vicino posto camper. staremmo tutti qui se non ci fosse alternativa.

• gennaio 2022

Rudi69

Parcheggio normale. Nessun posto per camper.

• settembre 2020

• Via della Botte 26