• marzo 2023

davvero bel posto tranquillo e dintorni. i posti sono piccoli se vuoi parcheggiare in un tratto ci siamo fermati di traverso con 7,39 metri e quindi non è un problema. piccolo villaggio dove si cammina in 15 minuti senza servizi almeno non siamo riusciti a trovarli

Tonny-Christa

Bel posto. Arriva molto prima dell'ora di pranzo poiché il parcheggio sarà pieno per allora. Dopo pranzo molte macchine se ne sono andate e lo stesso con la cena. Abbiamo passato una notte tranquilla.

• ottobre 2021

abbiamo camminato e dormito qui con un grande camper, è perfettamente fattibile. Cena molto bella alla Bottega Di Volpaia. nessun servizio ma grazioso paesino e vista.

• marzo 2023

• ottobre 2021