va bene per una notte. l'alimentazione continuava a interrompersi, solo 3 amp. troppo poco per il nostro condizionatore. sembra un po' malandato. abbiamo pagato 22 euro.

hhoven

primo posto, soprattutto per i campeggiatori più grandi o per le persone con cani. ben curati, ampi spazi e posti delimitati per persone con cani. molto amichevole e veloce. davvero consigliato.

• dicembre 2019

Ottima area di sosta dotata di tutto addirittura anche piazzole per cani.... Piazzole generose anche per camper di grandi dimensioni

• dicembre 2019

Agricampeggio Gioia Selvaggia e Fabio