Campeggio molto carino in un ambiente splendido. Sono stati accolti bene, ottimo posto. Servizi igienici estremamente puliti. La sera abbiamo mangiato una pizza buonissima. Per il resto abbiamo passato una bella notte in silenzio.

gilles3986

Con tessera Acsi € 23 iva inclusa. Cordiale, buon cibo, bei servizi igienici, vista: è già stato detto tutto. 30 gradi di giorno, 15 gradi di notte, quindi abbiamo dormito bene. In cima alla lista a cui tornare.

Hay

Bellissimo campeggio moderno e pulito con ristorante. Consigliato.

Hay

Bellissimo campeggio moderno e pulito con ristorante. Consigliato.

La Futa