Parcheggio molto ampio, si può parcheggiare lì anche durante il vivace mercato del sabato, durante il mercato era aperta la palazzina dei servizi igienici. A pochi passi dal bellissimo centro di Lucca, abbiamo trascorso una notte tranquilla.

Feika

Parcheggio perfetto per visitare la città e sicuramente gratuito durante la giornata. La città è molto facile da raggiungere a piedi.

Christiane0905

C'era una grande fiera sul posto, siamo andati al cp 77937. 2 km più avanti e anche vicino al centro.

• Piazzale Don Franco Baroni

55100, Lucca, Italia