Foxweg

Posizione e sito eccellenti, ma adesso siamo lì e paghiamo 56 € a notte, trama di base e non abbiamo optato per EHU, per fortuna non fanno pagare extra per i cani in questa occasione. per quanto riguarda l'ASCI, l'hanno interrotta sette anni fa!

• novembre 2022

Campeggio molto bello con tutti i comfort, piazzole grandi!! Eravamo qui a metà ottobre, era tranquillo. Era più affollato vicino all'ingresso della spiaggia del campeggio. In città c'è un Conad. Il ciclismo piacevole è il giro del punto ovest. Buon prezzo con ACSI/CampingKey.

• novembre 2022

Ville degli ulivi