al ritorno ci sono le piazzole camper, belle piazzole in bassa stagione. altrimenti il ristorante è un po' al di sotto della media. il sito web sembra un altro campeggio. personale molto cordiale!

• maggio 2022

il campeggio sembra un campo profughi. Super asociale. Dopo 2 monete(!!) acqua ancora ghiacciata. Ristorante-Kantine non vale quel nome, un pasticcio. L'accesso al mare tramite una strada trafficata e la spiaggia è lo sperone di una zona industriale. Autostrada.

• maggio 2022

campeggio triste, mi ricorda un campo profughi. acqua fredda sotto la doccia. 1 notte e partire il prima possibile

Camping Giardino