Ok, a parte l'elettricità c'è tutto, wc, doccia, possibilità di scaricare le acque grigie, ecc. ma è tutto così basico! Anche la cura di ciò che c'è è minima. I segni di scivolata nel water senza sedile erano ancora lì il giorno successivo! Abbiamo pensato che 17€ fossero più che sufficienti!

Alphons---Ria---GLOBETROTTERS

Perfetto per passare la notte dopo il traghetto per Civitavechia. Ci siamo fermati per caso ed è stata una piacevole sorpresa. La spiaggia è a 200 metri ed è possibile ordinare pane, pizza, vino... Docce semplici con gettone. Ogni gettone 1€. Pernottamento € 18.

eslabsa

ottimo prezzo per chi non è affetto da fissazione di elettricità che comunque si può avere. spazi ampi e l essenziale per chi usa il camper x ciò che è stato conseguito

• Strada del Tirreno

01014, Marina di Pescia Romana, Italia