Buono per una notte. Strutture chiuse. Erano 29-2 con altri tre campeggiatori

Erikk

Semplice parcheggio in ghiaia direttamente su una pista ciclabile molto ben sviluppata per Pisa. Purtroppo non c'erano né servizi igienici né docce calde. Inoltre non c'era acqua calda per lavare i piatti. Abbiamo pagato € 15 a notte senza elettricità. L'elettricità costa € 3 in più con 500 watt.

GertrudeonTour

€ 15 a notte - paga alla macchina. Al momento non ci sono servizi igienici o docce. niente lavandini. Niente tranne acqua e rifiuti: grigi e neri. Elettricità disponibile per € 3 a notte ma solo 500 watt. Buona pista ciclabile sul retro del sito fino a Pisa - 15 km e pianeggiante.

Buono per una notte. Strutture chiuse. Erano 29-2 con altri tre campeggiatori

Parcheggio Camper Pisamo