• marzo 2022

solo un buon parcheggio gratuito, contenitori per rifiuti lungo la strada, coop 2 minuti a piedi, parcheggio e scendere a sinistra, bella spiaggia per una nuotata.

BenAnwkp

Buona CP senza servizi, quando siamo arrivati tutti i posti camper erano pieni, in parte perché hanno messo i camper in direzione longitudinale, abbiamo appena messo il nostro camper lungo per mancanza di una migliore e aveva una grande notte, i giovani ciclomotore, ma non si è preoccupato!

• marzo 2022

• Via Salivoli