solo un'aggiunta alle recensioni, il percorso per questo campeggio (l'ultima parte) attraversa strade strette e pendii ripidi ed è impossibile per un camper un po' più vecchio di più di 6 anni, abbiamo dovuto fare inversione e tornare indietro, peccato perché è fisso e sicuramente un bel posto

StefanRaven

Siamo stati in questo posto per la seconda volta. Un posto come un nido d'aquila con una vista meravigliosa. Claudio cucina incredibilmente bene. Non dovresti perderti un pasto con lui

Agriturismo Ristorante Al Vecchio Tino