• ottobre 2022

bel blocco di servizi igienici, buona vista in alcuni punti, ma ripido. prezzo ragionevole tasso CCA € 20

• settembre 2021

passo molto moderato, molto rumore dalla terrazza del ristorante e dai giochi in piscina. pochissimo spazio, vista zero. servizi igienici ok. ristorante bene. conclusione Vorrei mangiare di nuovo qui ma non restare.

• maggio 2021

Sempre un piacere soggiornare al Sergente. camping bello e pulitissimo. Ristorante buono, consiglio la Fiorentina. il prezzo è un po’ più alto di quanto indicato nella presentazione. si spendono circa €40 a notte. gestori cordiali

• ottobre 2022

• settembre 2021