posizione tranquilla. ospite molto amichevole. tutte le strutture adeguate. il ristorante non era aperto quando ci siamo fermati

plumby

grazioso agriturismo vicino Siena. Stavamo magnificamente tra gli ulivi. Pasto delizioso nel ristorante. i servizi igienici sono molto semplici e troppo pochi per essere occupati al completo. A metà ottobre era molto tranquillo e non ne eravamo disturbati.

Puntjes10

Bellissimo campeggio, noi eravamo in cima (posto per circa 8 camper), buono per una notte, ma sotto c'erano posti bellissimi tra gli alberi. Personale amichevole. servizi igienici semplici ma puliti. Ristorante semplice ma affollato. Autobus S4 per Siena centro in 30 minuti.

Agriturismo il Sambuco