Mablegrey

Facile parcheggio guasto. Ci sono alcuni Womos parcheggiati, alcuni dei quali sono scesi parecchio. Il posto è molto tranquillo e ha una splendida vista sulle colline toscane. Purtroppo il fornaio locale non esiste più. Stai gratis, pollice in alto per lo spazio.

• maggio 2022

bel posto, ottima vista. Ci sono alcuni vecchi camper marci che sono stati parcheggiati qui per molto tempo o potrebbero anche essere abbandonati. Il posto sul retro è di gran lunga il migliore

• maggio 2022

• Piazza Luca di Totto da Panzano