• settembre 2018

Wij zijn hier gaan staan ​​nadat we helemaal uitgeput waren. veel dronken mensen die schreeuwde tot 1 uur s nachts. chiamami totaal niet veilig. naast on een camper waar ze graffiti hadden opgespoten. zeker geen aanrader

• ottobre 2017

Siamo allo stand mattina per una visita a Prato. In bicicletta, a 3,8 km dal centro. Attraversando lavoro occupato è un piccolo problema, ma piuttosto piatta verso il centro. Senza servizi e non vorrei stare qui soprattutto di notte. Molte bottiglie vuote etc.

• luglio 2017

completamente occupato dalle auto auto, incluso lo svuotamento dell'acqua.

• settembre 2018

• ottobre 2017

• luglio 2017

completamente occupato dalle auto auto, incluso lo svuotamento dell'acqua.

• Via del Porcile

59100, Prato, Italia