• maggio 2022

Sembra carino, ma sfortunatamente 12 camper parcheggiati e noi! Eravamo stanchi, quindi siamo rimasti, ma era un po' desolato

cgrotewal

Area di sosta gratuita e tranquilla per chi è di passaggio. Gli unici servizi disponibili sono il pozzetto e la presa dell'acqua. L'area risulta occupata dai camper dei locali e da qualche auto/moto. Un po' sporca.

• maggio 2019

Bel posto con servizi minimi. Con il bel tempo hai una bella sosta qui.

• maggio 2022

• maggio 2019

Bel posto con servizi minimi. Con il bel tempo hai una bella sosta qui.

• Via Giudici G. Falcone P. Borsellino

50037, San Piero a Sieve, Italia