Qua siamo veramente al top! Bellissimo campeggio area piscine unica nel suo genere market rifornito ristorante pizzeria un po’ alti i prezzi mare a circa 1 km consiglio bici o scooter dove è possibile andare a Baratti nelle vicinanze

stechi

l'area della piscina è un sogno per i bambini che si sono divertiti molto qui. Sconsigliati i ristoranti e il take away ma la gelateria. Un ottimo servizio sono i fotografi in piscina che scattano foto fantastiche che puoi acquistare la sera.

Park Albatros