• maggio 2022

Non è altro che un parcheggio, l'unica cosa che ci ha convinto è il punto di partenza per le escursioni. Pensiamo che 30 euro per 24 ore senza alcun servizio siano sfacciati. Purtroppo nella nostra zona era tutto chiuso ed eravamo fuori tutto il giorno, quindi non avevamo alternative.

Ronny33

parcheggio, molto affollato durante il giorno, assordantemente silenzioso la sera. bella zona pedonale. durante il giorno è possibile utilizzare il bagno pubblico ed è disponibile un pasto semplice. abbiamo pagato 28 euro per due notti.

• maggio 2022

Parking