6 giorni a metà luglio. siamo stati benissimo. sanitari molto puliti. piazzole molto grandi, anche con mezzi piuttosto grandi, gestori bravi e simpatici. una buona accoglienza che ripeteremo.

• luglio 2019

Campeggio invernale ma molto ben adattato alle altre volte ma senza piscina. Servizi molto corretti. Ottima situazione nella valle.

• marzo 2019

La signora della recessione è stata così spiacevole che siamo ripartiti. Il campeggio è completamente all'ombra Non penso di essere andato da solo tutto il giorno ed è abbastanza lontano da tutte le piste, non ne vale la pena

• luglio 2019

• marzo 2019