Il campeggio sarebbe bellissimo se non ci fossero decine e decine di coniglietti che non fanno nulla di male, anzi, ma se hai un cane è meglio non andarci perché è un tormento per lui e per il proprietario.

Elimacco

bel posto, tranquillo. Proprietario cordiale e vicino a Cavalese. Gli impianti di risalita sono facilmente raggiungibili in autobus o in auto.comprensivo di elettricità (3amp è inclusa, noi avevamo 6amp) e tassa di soggiorno € 123 con camper, 3 notti, 2 persone.

Ludiek84

bel campeggio, accoglienza amichevole. servizi igienici puliti. bella vista simpatiche creature, ti devono piacere i conigli. natura meravigliosa.

Agriturismo Perlaie